In una piccola città ai confini del mondo ci sono tre bestioline: Pandù, Zolù e Rhino.
Pandù è un piccolo panda con il dono del volo, e qualcos'altro che adesso non ricordo. E' un panda che si trucca come un panda, molto carino e gentile; però, a volte, è un po' scemo. E' innamorato di un animale non identificato, chiamato Gebri, Gabre, una cosa del genere. Questo è amato da tutti perchè è dotato di un fascino particolare: Pandù è pazzo dell'animale.
Adesso parliamo di Zolù. Zolù è uno zolù, ha il pelo verde, le orecchie da gatto e una bellissima coda pelosa che ama adornare di borchie o altro. La sua lingua a punta ferisce, ma allo stesso tempo crea cose geniali.
Rhino è il più piccolino delle tre bestioline, un cricetino. Le altre due lo prendono un po' in giro perchè le sue guanciotte lo rendono buffo ma allo stesso tempo adorabile. Ha una testolina geniale e adora le puzzole, in particolare quella che odia Pandù.
Importante sarebbe parlare di Scapescio, l'armadillo libero, che silenziosamente accompagna le avventure delle tre bestioline; poi c'è l'orso polare che cucina per Zolù; Alfred Carny, figlio gentile e terrificante al tempo stesso; e tanti altri. Ma lo scoprirete solo con il tempo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

wow ke famigliolaaaaaaaaaa!!!!!!!
RispondiEliminaeheheh brave, brave, brave......
un saluto a tutta la famiglia...
ciaociao!!!
__gAtToNe RoSa__
P.S. Alfred Carny al rogo. Subito.
assolutamente no; una punizione andrà bene, del tipo niente dolci per tutte le feste di Natale fino alla sua morte xD
RispondiEliminawaaa Rhino!!!
RispondiEliminaTe lo sai che io stimo troppo te e la tua testolina geniale, e questo intervento mi ti fa stimare ancora di +! *patpatpatpat*
è troppo fiquoh XD pandù è innamorato di uno strano animale... chi sarà? mah! XD
mi piace troppo come scrivi *si inchina e osanna la sua padrona con gli occhioni lucidi*
a presto tivibi
ZoLù fall everywhere!
mi sembra di conoscerla qst famigliola... XDXD
RispondiElimina